fbpx

Dal 4 maggio riapriremo i nostri uffici con tutte le precauzioni necessarie al contenimento del covid-19. E’ una notizia che  fa ben sperare e che ci porta a lavorare ancora con più entusiasmo nell’affrontare le nuove sfide che l’attuale situazione ci presenta.

All’improvviso, lo scorso marzo, le priorità sono cambiate, il mercato del lavoro ha iniziato a subire una trasformazione importante. Quel primo giorno di lockdown però non ci ha fermato, e grazie allo smart working abbiamo portato avanti idee, progetti e iniziative per il futuro.

Un futuro che sembra incerto, di cui nessuno conosce i risvolti ma che noi affrontiamo credendo fortemente nel valore sociale della “buona formazione”. Una formazione che tenga conto di un’adeguata analisi dei fabbisogni come elemento fondante per un intervento utile ed efficace. Una formazione che colga le opportunità dalle forti relazioni con tutti i soggetti del territorio. Ci impegniamo per tutto questo, raccogliamo le forze recuperando il tempo perduto e fiduciosi nei risultati.

Questo lungo periodo di lockdown e di emergenza covid-19, porterà inevitabilmente un processo di cambiamento nel mercato del lavoro. Siamo certi che se sapremo cogliere i nuovi sistemi di “fare impresa”, l’evoluzione dei mestieri e delle competenze, riusciremo a vincere questa grande sfida. Noi ci siamo e lavoriamo per il futuro!

apertura uffici post covid19

Progetti e corsi futuri 

Ci dedichiamo alla messa a punto di progetti di formazione in linea all’evoluzione del mercato e del “fare impresa”. Progetti che rispondano in modo concreto alle necessità attuali di lavoratori, professionisti e aziende nei settori dell’informatica e del sociale, del turismo e non solo.

Sempre attivabili i corsi ECDL così come tutta la nostra offerta formativa, per la quale avvieremo nuove modalità di erogazione (attività didattiche a distanza). Sarà possibile accedere ai nostri corsi anche attraverso piattaforme e-learning, strumento comunque efficace e facile da gestire.

Formazione San Giovanni Battista non si è fermata e anzi è pronta ad accompagnare tutti coloro che vogliono fare della formazione il volano della loro crescita, trasformazione e cammino verso il futuro che ci attende. 

Come accedere alla nostra sede

Il prossimo 4 maggio ripartiamo nel rispetto della totale sicurezza. 

L’ingresso alla sede sarà accordato su appuntamento che potrete fissare telefonicamente (0573 358808) oppure inoltrando una mail all’indirizzo info@formconsbattista.it

L’accesso, secondo quanto previsto dal protocollo di sicurezza covid-19, sarà consentito esclusivamente a coloro che indossano la mascherina di protezione con la totale copertura di naso e bocca ed è fatto obbligo di sanificare le mani e di utilizzare i guanti monouso, mantenendo poi all’interno degli uffici la distanza interpersonale di almeno un 1,80 m. 

Noi siamo pronti per sostenervi nelle vostre sfide di formazione e di crescita professionale!